I prezzi

Prezzo per persona in camera doppia e moto condivisa: CHF 4620.– 
Prezzo per persona in camera doppia e moto individuale: CHF 6250.–
Prezzo per persona in camera singola e moto individuale: CHF 7100.–

Le quote comprendono
Volo di linea in classe economica da Milano Malpensa (con scalo) per Las Vegas e ritorno, tasse aeroportuali, tutti i trasferimenti in loco, sistemazione in hotel di categoria standard in camera con servizi privati, noleggio di una moto Harley-Davidson «Electra Glide» della gamma più recente, guida privata in italiano, veicolo d’appoggio che segue il gruppo per trasporto bagagli e bevande, assistenza in caso di guasto, benzina, casco.

Le quote non comprendono
Spese dossier CHF 70.–, pasti e bevande, visto turistico ESTA, assicurazione viaggio, incremento delle tasse aeroportuali, mance, facchinaggio negli aeroporti e in hotel. Equipaggiamento moto. Tutto quanto non previsto dalla voce «le quote comprendono».

(pxhere.com)

Formulario d'iscrizione:

Allegato  -  691 KByte
Allegato  -  1.0 MByte

«The Canyon loop»

Moto experience - Un tour per le strade americane in sella alle Harley Davidson, con guida privata
/ 02.04.2018

Un viaggio tra Nevada, Arizona e Utah per assaporare l’Ovest degli Stati Uniti. È quanto offre Hotelplan ai lettori di «Azione» per questa primavera. Il tour avrà luogo da mercoledì 30 maggio a venerdì 8 giugno. A bordo di una mitica Harley Davidson e accompagnati da una guida privata, si percorrerà un itinerario che permette agli appassionati di motocicletta o semplicemente amanti di panorami suggestivi, di godersi i più bei paesaggi degli Stati Uniti. Il Grand Canyon, la Monument Valley, il Bryce Canyon e la scintillante Las Vegas, con i suoi casinò, sono solo alcune delle tappe di questo indimenticabile tour. 

Il vero viaggio in moto inizierà la seconda mattina, quando si salirà in sella per raggiungere Prescott passando per la famosa diga di Hoover, Kingman, l’Huckberry gas station, una delle zone storiche della Route 66 (400 km, ca.). Il giorno seguente sarà la volta del Grand Canyon dove ci si prepara a uno dei migliori spettacoli che la natura abbia mai realizzato, un tramonto da brividi, uno scenario mozzafiato e indimenticabile (200 km, ca.). Il terzo giorno di viaggio, si partirà in direzione Kayenta, famosa per essere ricordata come la terra dei Navajo (250 km, ca.). Il 4 giugno si attraverserà Mexican Hat e la Valle degli Dei (410 km, ca.). E dopo aver messo le ossa a riposare, si visiterà Bryce Canyon per poi andare verso Kanab, località conosciuta come la «piccola Hollywood» in quanto nel tempo è stata luogo di riprese per diversi film western (130 km, ca.). Come ultima tappa, si tornerà a Las Vegas, ma questa volta lungo percorsi affascinanti, attraverso lo Zion (330 km, circa). Durante l’intera vacanza si percorreranno circa 1150 km in sella a una Harley Davidson.

Il programma di viaggio

Mercoledì, 30 maggio 2018
Milano-Las Vegas, il volo.

Giovedì, 31 maggio 2018 
Las Vegas: ritiro moto.
Giornata libera.

Venerdì, 1. giugno 2018 
Las Vegas-Prescott 

Sabato, 2 giugno 2018 
Prescott-Grand Canyon 

Domenica, 3 giugno 2018 
Grand Canyon-Kayenta

Lunedì, 4 giugno 2018 
Kayenta-Bryce Canyon

Martedì, 5 giugno 2018 
Bryce Canyon-Kanab

Mercoledì, 6 giugno 2018 
Kanab-Zion NP-Las Vegas

Giovedì, 7 giugno 2018 
Las Vegas. Giornata libera per le ultime visite ed eventuali acquisti 

Venerdì, 8 giugno 2018 
Las Vegas-Milano