Concorso
Azione mette in palio fra 3 iscrizioni omaggio (ciascuna valida per una famiglia composta da 3-5 persone) allo Ski Day Famigros di Bosco Gurin, del valore di fr. 110.– l’una, ai primi 3 fortunati lettori che telefoneranno mercoledì 11 gennaio 2017 dalle ore 10.30 allo 091 8401261.


Tutta la famiglia sugli sci

«Famigros Ski Day» - L’appuntamento ticinese è previsto domenica 12 marzo sulle nevi di Bosco Gurin
/ 09.01.2017

In occasione dei «Famigros Ski Day», i membri di un nucleo famigliare possono cimentarsi ad una simpatica gara su un percorso adatto a tutti i livelli di sciatori e snowboarder. Il cronometro si fermerà quando l’ultimo concorrente di ogni famiglia avrà tagliato il traguardo. Ogni bambino riceve immediatamente all’arrivo una medaglia ricordo. Come per il Grand Prix Migros, anche per questa manifestazione, al villaggio degli sponsor non mancheranno i momenti di sano divertimento presso gli stand Famigros, Swiss-Ski, Rivella e SportXX Migros.

Il costo dell’iscrizione alla giornata è di soli 110 franchi per un pacchetto comprendente: 2 carte giornaliere per adulti e max. 3 per bambini, 5 buoni pasto caldo + 1 bottiglia di Rivella e regalo sorpresa. I membri del programma Cumulus Famigros e/o di Swiss-Ski, beneficeranno di una riduzione di 25 franchi (costo 85 franchi). A differenza del Grand Prix Migros, ai «Famigros Ski Day» ci si potrà iscrivere a più tappe e scoprire così la bellezza di stazioni invernali che propongono talvolta delle caratteristiche di unicità come per esempio la vicina località svittese di Stoos. Ulteriori informazioni e la possibilità di iscriversi su: www.famigros-ski-day.ch.