Migros Ticino offre ai lettori di «Azione» biglietti gratuiti per le manifestazioni che organizza attraverso il Percento culturale. Massimo due biglietti per economia domestica. La partecipazione è riservata a chi non ha beneficiato di vincite in occasione di analoghe promozioni nel corso degli scorsi mesi.

Per aggiudicarsi i biglietti basta scrivere una email contenente nome, cognome e indirizzo, martedì 13 dicembre all’indirizzo giochi(at)azione.ch.

I vincitori saranno estratti a sorte tra tutti partecipanti e riceveranno una conferma via email.

Buona fortuna!

 

 


Seguendo Alice nel paese delle meraviglie

Scappiamo dalla realtà con Alice? Entriamo con lei in quel mondo fantastico? Mercoledì 28 e giovedì 29 dicembre al Lac alle 20:30 accompagneremo Alice nel suo viaggio fantastico, quindi se vedete un coniglio frettoloso: seguitelo!
/ 12.12.2016

Conoscete tutti la storia di Alice, e di come attraverso una piccola serratura sia stata catapultata in un mondo fantastico, pieno di personaggi incredibili e paradossali: il mondo delle meraviglie!
Questa volta avete l'occasione di diventare i compagni di viaggio della piccola ragazzina dai capelli lunghi e di vivere insieme a lei tutte le avventure che avete solo sentito raccontare.
Quindi, forza, zaino in spalla e niente paura, anche perché alla fine del viaggio avrete la possibilità di decidere se restare nel meraviglioso mondo delle meraviglie, che contraddice le leggi di quello reale, oppure se aiutarla a tornare indietro e diventare grandi insieme a lei!

Regia: Chiara Noschese
Con: Elisa LombardiSound designer: Armando Vertullo
Assistente alla regia e coreografie: Eleonora Lombardo
Produzione: Barclays Teatro NazionaleIn collaborazione con LAC edu