«Radio star»

Riapre domani completamente rinnovato il negozio Migros di via Besso 74 a Massagno, per l’occasione giovedì 24 e venerdì 25 novembre, 10 per cento di sconto sull’intero assortimento
/ 21.11.2016

Dopo diversi anni di onorato servizio era giunto il momento di modernizzare questo strategico punto vendita del Luganese. Con l’intervento iniziato in settembre, si è quindi deciso di fare un ulteriore e significativo passo in avanti nell’ammodernamento della rete di vendita di Migros Ticino. L’investimento ha sfiorato i 2,5 milioni di franchi.

La filiale si presenta ora in nuova veste, con una superficie di vendita ampliata a 1055 metri quadrati dotata di evoluti banchi a servizio per la macelleria e salumeria e una sfiziosa area con raffinata gastronomia e cibi pronti da cuocere. Un altro punto di forza è rappresentato dal moderno forno per la cottura del pane, che permetterà alla clientela di acquistare prodotti freschissimi fino alla chiusura del negozio. Saranno inoltre garantiti in assortimento tutti i beni di prima necessità del non food, con accento su cosmetica e casalinghi. I clienti potranno ora muoversi in ambienti spaziosi, accoglienti e luminosi.

Le strutture interamente rinnovate e all’avanguardia, caratterizzate dai più alti e innovativi standard di costruzione e di sostenibilità ambientale, garantiranno un cospicuo risparmio energetico: solo l’abbandono del fossile a favore di una termopompa per il riscaldamento permetterà di risparmiare 13mila metri cubi di gas all’anno. Anche i nuovi impianti d’illuminazione LED a basso consumo energetico e i nuovi frigoriferi a gas naturale CO2 faranno la loro parte.

 Il supermercato può servire comodamente la zona di Massagno e tutta la vasta area di Lugano nord: dispone di 41 comodi parcheggi – in parte coperti – ed è raggiungibile pure con i principali mezzi pubblici. Essendo poi centrale, è facilmente accessibile anche a piedi.

Per sottolineare questo nuovo significativo intervento di miglioria nella propria rete di vendita, Migros Ticino ha previsto uno sconto generale del 10 per cento concesso sull’intero assortimento durante le giornate di giovedì 24 e venerdì 25 novembre. L’esperta gerente Cristina Mazzardis e i suoi 16 collaboratori, cordiali e ben preparati, sono pronti a soddisfare i bisogni della clientela con cura e attenzione, in un clima accogliente e famigliare.

Informazioni

Orari di apertura da lunedì - venerdì, 08.00 - 18.30. Sabato, 08.00 - 17.00. Tel. 091 821 72 00