Migros Ticino offre ai lettori di «Azione» biglietti gratuiti per le manifestazioni che organizza attraverso il Percento culturale. Massimo due biglietti per economia domestica. La partecipazione è riservata a chi non ha beneficiato di vincite in occasione di analoghe promozioni nel corso degli scorsi mesi.

Per aggiudicarsi i biglietti basta scrivere una email contenente nome, cognome e indirizzo, martedì 13 dicembre all’indirizzo giochi(at)azione.ch.

I vincitori saranno estratti a sorte tra tutti partecipanti e riceveranno una conferma via email.

Buona fortuna!

 


Il grande viaggio di Abar e Babir

Il Teatro Foce di Lugano lunedì 26 e Martedì 27 alle 16:00 metterà in scena uno spettacolo che racconta il viaggio di due umili pastori alla ricerca del desiderio più profondo del loro cuore
/ 12.12.2016

Abar e Babir sono due giovani pastori che vivono in un altopiano circondato da grandi montagne, ma una notte la loro vita cambia. Fanno entrambi lo stesso sogno e il mattino seguente decidono di abbandonare la loro stalla e le loro pecore e di partire per esaudire i loro più grandi desideri.
Ma strada facendo scoprono di avere sempre nuovi desideri, ognuno legato al precedente, come anelli di una catena indistruttibile e per questo motivo non riescono a porre fine al loro percorso.

Dove e quando terminerà la loro ricerca?

Lo spettacolo è tratto dal libro di Chiara Lossani Il viaggio di Abar e Babir edizioni Arka, che racconta tutte le avventure che i due pastorelli devono affrontare per scoprire che cosa desiderano di più al mondo.

 

Di: Stefania Mariani
Con: Stefania Mariani e Emanuele Di Nardo
Musica: Emanuele Di Nardo
Costumi: Manon Haenggi