Migros Ticino ha aperto lo storico supermercato di Minusio nel 1981. Un punto vendita che negli anni è diventato un luogo di riferimento per la popolazione residente, ma non solo.
Edificato in posizione strategica, nei pressi di un’importante arteria stradale, risulta infatti facilmente raggiungibile sia a piedi sia in auto o con i mezzi pubblici. Quella di Minusio è un’apprezzata filiale, che in trentacinque anni di attività ha saputo rinnovarsi e restare al passo con i tempi.
I clienti vi gradiscono la possibilità di effettuare una spesa completa con la massima comodità e velocità. «La nostra forza deriva dai numerosi servizi offerti: la presenza dei banchi a servizio per la vendita di carni e formaggi di qualità superiore, controllati, certificati e garantiti Migros Ticino, il forno di cottura per il pane in funzione fino alla chiusura e il freschissimo reparto frutta e verdura sono solo alcuni dei fattori che determinano il buon andamento di questo punto vendita» afferma Sergio Zimmermann, gerente di questa filiale.
Inoltre, il personale cordiale e ben preparato ha negli anni imparato a conoscere la clientela, riuscendo sempre a soddisfarne i bisogni con cura e attenzione. In negozio si vive un clima accogliente e famigliare, da negozio di paese, pur garantendo un servizio da supermercato.
I collaboratori di Minusio attendono un numeroso pubblico per festeggiare questi trentacinque anni di successo durante le giornate di giovedì primo, venerdì 2 e sabato 3 dicembre, nelle quali avrà luogo un fantastico concorso con in palio 5 x 200 franchi in carte regalo Migros e sarà in vigore il 5X Punti Cumulus.
Inoltre, giovedì primo, omaggio floreale alle prime 500 clienti mentre sabato 3 è prevista la distribuzione a tutti i clienti presenti di un buono d’acquisto di 5 franchi (valido la settimana successiva con un minimo di spesa di 50 franchi) e speciale animazione per i bimbi, con clown, e piccole sorprese!