Iscrizioni a concorso


Famigros Ski Days

Concorso: in palio tre buoni per partecipare alla giornata sugli sci
/ 25.02.2019

Mancano pochi giorni all’appuntamento: la «tournée nazionale» dei Famigros Ski Day terrà la sua tappa ticinese ad Airolo la prossima domenica 3 marzo. In programma il consueto mosaico di attività per la famiglia, tra cui giochi, momenti di animazione, gastronomia e l’attesa gara per le famiglie. Si tratta di una gara di gruppo in cui genitori e figli faranno squadra tra loro, ricercando il migliore risultato in una discesa dal tracciato semplificato, adatto per tutti. La performance famigliare sarà tra l’altro filmata in esclusiva e i concorrenti potranno portare con sé al momento del ritorno a casa il video ricordo delle loro prestazioni. I migliori filmati, così come le migliori foto della giornata, saranno poi pubblicati sul sito web della manifestazione. 

Il prezzo è particolarmente contenuto, per permettere a tutti di prendere parte all’evento. La quota comprende infatti una carta giornaliera, il costo del pranzo di mezzogiorno e molti altri vantaggi.

I costi di iscrizione per famiglia ammontano a 110 franchi: i membri di Famigros, il club delle famiglie di Migros, ottengono una riduzione a 85 franchi. Le iscrizioni devono avvenire online all’indirizzo www.famigros-ski-day.ch.

Vi ricordiamo inoltre che sabato 2 marzo sono previste ad Airolo le competizioni per giovani sciatori che fanno parte del circuito Grand Prix Migros. Quest’anno le gare sono riservate ai giovani sciatori nati negli anni dal 2003 al 2011: possono iscriversi già da ora sul sito www.gp-migros.ch, in cui sono pubblicate anche tutte le informazioni necessarie.