È ancora possibile iscriversi all’unica tappa ticinese della manifestazione per le famiglie in programma domenica 12 marzo a Bosco Gurin.
In occasione dei «Famigros Ski Day», i membri di un nucleo famigliare possono cimentarsi ad una simpatica gara su un percorso adatto a tutti i livelli di sciatori e snowboarder. Il cronometro si fermerà quando l’ultimo concorrente di ogni famiglia avrà tagliato il traguardo. Ogni bambino riceve immediatamente all’arrivo una medaglia ricordo. Al villaggio degli sponsor non mancheranno i momenti di divertimento presso gli stand Famigros, Swiss-Ski, Rivella e SportXX Migros. Sarà giornata all’insegna dello svago sulla neve da condividere con l’intera famiglia che potrebbe benissimo rappresentare una simpatica «sfida» fra vicini di casa, amici o parenti.
Per una giornata indimenticabile sulla neve, il costo dell’iscrizione è di soli 110 franchi per un pacchetto famiglia comprendente : 2 carte giornaliere per adulti e max. 3 per bambini, 5 buoni pasto caldo + 1 bottiglia di Rivella e regalo sorpresa. I membri del programma Cumulus Famigros e di Swiss-Ski, beneficeranno di una riduzione di 25 franchi e quindi per loro l’iscrizione costerà solo 85 franchi. Un’occasione da non perdere. Inoltre, a differenza del Grand Prix Migros, ai «Famigros Ski Day» ci si può iscrivere a più tappe e scoprire così la bellezza di stazioni invernali in fantastiche località di altre regioni del nostro paese.
Dopo il Famigros Ski Day di Bosco Gurin, sono in calendario le ultime due tappe: il 18 marzo a Meiringen-Hasliberg e il giorno successivo a Col des Mosses. Iscrizioni online su: www.famigros-ski-day.ch.