Iscriversi è facile

Per diventare membro di Migusto non ci sono tasse d’iscrizione. Chiunque può farne parte, a condizione che un membro della sua famiglia possieda una Carta Cumulus.

Ecco come si procede: una volta entrati nel sito web migusto.ch cliccare sull’opzione «iscriversi», inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica e la password personale Migros. Si possono poi indicare i parametri sul tipo di cucina preferita: si tratta di specificare il proprio grado di abilità, se si soffre di eventuali allergie o intolleranze, se si è interessati a proposte vegane o vegetariane.

Da questo momento il nuovo membro di Migusto riceverà ricette personalizzate e altri consigli di cucina, che si adattano precisamente ai suoi gusti o alle sue necessità. Chi non possiede una carta Cumulus può ottenerla sia iscrivendosi su www.migros.ch/carta-cumulus oppure richiedendola nella più vicina filiale Migros. Si riceverà poi una lettera di benvenuto contenente di dati personali di accesso che permetteranno l’iscrizione a Migusto. 


Divertirsi ai fornelli con Migusto

Da questa settimana parte la nuova piattaforma online per appassionati di cucina proposta da Migros: sia i principianti, sia gli esperti potranno trovarvi le migliori ricette
/ 13.02.2017

Migusto è un portale gastronomico pensato per un pubblico molto ampio, che sulla piattaforma web dovrà sentirsi a proprio agio. Si rivolge a tutti: a chi sfoggia già una certa abilità ai fornelli e a chi desidera iniziare.

Migusto è anche un club, il cui accesso è possibile se si possiede una Carta Cumulus. Questo perché ai membri vengono offerti buoni esclusivi e concorsi: affinché gli iscritti possano usufruire di questi vantaggi devono essere registrati.

Le proposte di Migusto avranno un legame molto stretto con l’assortimento Migros e la realizzazione delle ricette sarà in questo modo resa ancora più semplice. I contributi su Migusto.ch, poi, avranno la possibilità di essere commentati dagli utilizzatori. In futuro sono previsti anche eventi esclusivi legati alla cucina, in cui i membri potranno conoscersi tra loro. In questo modo si rafforzerà ulteriormente il concetto del club per appassionati di gastronomia.